Azienda

Le date

1998  Dopo aver individuato la mancanza di una rivendita specializzata di attrezzature edili, ferramenta e componentistica (porte, portoni, serramenti, vespai in pvc, etc.) viene aperto il reparto specializzato denominato CENTRO ATTREZZATURE EDILI.

2000 Al fine di migliorare l’efficacia dei servizi e la qualità dei prodotti offerti viene deciso di implementare, prima azienda del settore in Italia, un sistema di qualità certificato. 

2007 Spinti dalla volontà di diventare il punto di riferimento globale degli operatori del settore edile della zona viene aperto il magazzino di materiali edili pesanti sotto l’effige del gruppo MADE.

2009 Dopo un attenta selezione dei partner di prodotti e l’assunzione di personale specializzato viene inaugurato il reparto Serramenti e porte

2010 Malgrado i tempi avversi e le difficoltà di mercato viene ristrutturato tutto il settore CENTRO ATTREZZATURE EDILI e costruita una modernissima struttura specializzata nella vendita di Ferramenta e colori per la casa e l’edilizia.

2011 Per completare al meglio l’offerta viene inaugurato il nuovo reparto delle pitture decorative al fine di offrire alla clientela la possibilità di scegliere i colori di casa. 

2012 Viene inaugurata la nuovissima sala formazione tecnologicamente innovativa con una capienza di 50 persone, costruita con l’intento di offrire alla clientela una costante formazione tecnica. 

2013 Dopo oltre dieci anni di esperienza nel settore porte da interno, viene aperta la nuova divisione PORTE & FINESTRE con l'intento di diventare Leader di mercato nella vendita e installazione di serramenti, porte, finestre per mansarda e scale; a coronare l'apertura della nuova divisione l'accordo commerciale con OKNOPLAST azienda leader nella costruzione di infissi in PVC. 

Le date

Il Team

  • Socio fondatore e ideatore insieme ai suoi fratelli Aristide e Vincenzo del Piastrellficio del nord...dopo oltre 40 anni di lavoro ci mette ancora tanta passione, amore e entusiasmo come se fosse il primo giorno, è esempio di dedizione, sacrificio e serietà per i suoi figli e per i collaboratori tutti. Ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo e, dopo aver fatto esperienza nell'impresa edile di famiglia, ha intrapreso il suo percorso come imprenditore nel commercio di materiali per la finitura della casa, nel corso degli anni ha maturato una grande esperienza nel mondo delle costruzioni tanto da essere riconosciuto da clienti, fornitori e collaboratori come un vero esperto delle problematiche edili.

    Attilio Tarantola Direzione Generale
  • Il geometra, attento ad ogni particolare con il suo fare professionale cauto e serio. Giacomo ricopre l'incarico di direttore tecnico da oltre 10 anni affiancato dal papà Attilio e segue le squadre di posa nei cantieri e presso le abitazioni dei clienti privati, inoltre cura tutta la parte amministrativa relativa alla sicurezza del personale. Attento, metodico nel suo lavoro, è garanzia di ottimi risultati.

    Giacomo Tarantola Direzione Tecnica
  • Il sognatore... Direttore commerciale e amministrativo dall'età di trentanni, sente l'azienda come una seconda pelle e crede che finchè avrà un solo sogno da realizzare varrà la pena affrontare le difficoltà di ogni giorno... Gli piacciono le responsabilità e se ne prende carico con spirito positivo, sempre.

    Marco Tarantola Direzione Commerciale
  • L'ufficiale di picchetto, sempre presente e al corrente di tutto... nel 1979 ha iniziato a scorazare con il "muletto" sul piazzale del magazzino, fin da subito ha mostrato grandi capacità organizzative e una grande voglia di impegnarsi, e per questo da oltre 20 anni è il responsabile alla logistica e si prodiga con successo nella vendita dei prodotti di finitura Speriamo che continuino ad alzare l'età della pensione....

    Giuseppe Pellegrini Logistica
  • Figlia d'arte, ha ereditato con successo il lavoro di mamma Ada e fin dal primo giorno si è distinta per la gran voglia di fare, non si tira mai indietro e per lei fare meglio e più velocemente le mansioni da svolgere è una sfida.... Cura la parte amministrativa e supporta la direzione aziendale. da clonare...

    Francesca Mazzon Amministrazione
  • L'esperienza a servizio del cliente.... Dal 1988 mastica pavimenti e collanti, ha maturato in questi anni una grande esperienza pratica nell'uso dei prodotti e una grande capacità nel riconoscere a prima vista vizi e virtù dei prodotti, dal 2010 si occupa con grande professionalità anche del nuovo reparto colore. Vive l'azienda con responsabilità.

    Severino Pellegrini Magazzino