News

GRANDE O PICCOLA, QUADRATA O RETTANGOLARE, LA VASCA IDROMASSAGGIO DIVENTA UN RELAX A PORTATA DI MANO!

Chiudiamo gli occhi e immaginiamoci immersi in una calda vasca da bagno, solleticati da un leggero idromassaggio quando stanchi e acciaccati torniamo dal lavoro e decidiamo di tuffarci in un quarto d'ora di relax, dimenticando per un attimo il mondo fuori dalla porta del nostro bagno…

Tutto questo può diventare una concreta e allettante realtà alla portata di tutti. Niente di meglio delle prossime feste natalizie o di un compleanno per concedersi questo meraviglioso regalo! Ma cosa è bene tenere in considerazione quando si sceglie una vasca idromassaggio?

Lo spazio: prima di ogni cosa, bisogna valutare lo spazio di cui disponiamo per scegliere il modello adatto alle caratteristiche del nostro ambiente bagno: in commercio possiamo trovare vasche rettangolari, rotonde e angolari. Le rettangolari hanno in genere le stesse dimensioni di una normalissima vasca da bagno, ma se lo spazio ce lo consente l’opzione “matrimoniale” non è niente male. Le vasche rotonde o quadrate sono ugualmente alla portata di chi non ha particolari problemi di spazio mentre, al contrario, quelle ad angolo sono la scelta ideale quando lo spazio è davvero ridotto.

A ognuno il suo massaggio: continuo o a intermittenza, erogando acqua miscelata ad aria oppure con immissione nella vasca di aria sola o unita all’ozono… ormai le vasche idromassaggio danno anche la possibilità di scegliere tra diversi tipi di massaggio. C’è solo l'imbarazzo della scelta!

Per i più edonisti: oltre al semplice idromassaggio si possono aggiungere altre ‘amenità’ in grado di regalare un relax a 5 stelle! Un dispositivo che massaggia e stimola la pianta dei piedi per un'azione di totale rilassamento, un dosatore automatico per profumare l’acqua e regalarsi un momento di aromaterapia o un sistema di illuminazione per la cromoterapia. Gli amanti della musica invece non potranno che scegliere un modello con impianto stereo integrato…

E se dopo aver letto questo articolo hai praticamente già deciso che la vasca idromassaggio è tutto ciò che desideri, fai un salto nel nostro showroom: ti faremo sognare con la ricca gamma di prodotti Novellini corredati dal servizio NO PROBLEM!

 

 

novellini