News

Novellini e il lusso discreto della walk-in

Il bagno è ormai diventato il luogo entro il quale dedicarsi al benessere, oltre che svolgere le naturali funzioni di igiene personale. Proprio per questo quando arriva il momento di decidere di ristrutturare un bagno non si lascia mai nulla al caso ma si dedica sempre del tempo per studiare al meglio tutte le soluzioni.

La doccia ad esempio, regala al bagno un carattere e uno stile ben preciso ed è il luogo dove il relax raggiunge il suo apice.

Affidarsi al giusto fornitore quindi è d’obbligo: lo spazio doccia di Novellini fa rima con design e stile. Uno dei plus di questo oggetto d'arredo è la possibilità di configurarlo a seconda delle proprie esigenze, combinando insieme i differenti elementi che lo compongono.

Gli spazi doccia non sono chiusi da tutti i lati come il normale box doccia, ma hanno un ingresso walk-in. Non invasiva dal punto di vista estetico, la doccia walk-in fa dell’eleganza il suo punto di forza e regala al tuo bagno una mise raffinata e moderna.

Senza perdere il suo profilo unico, gli spazi doccia di Novellini incontrano i gusti più disparati grazie al vantaggio di essere personalizzabili. Il risultato: stile del bagno esaltato grazie ad una soluzione che si presta a qualsiasi ambiente rendendolo funzionale e di qualità. 

Trovi le diverse soluzioni doccia Novellini ad Abbiategrasso nel nostro showroom di via Legano 128 (Strada per Cassinetta).

doccia novellini