News

Parital - Casati

Un tuffo nel passato, un’emozione dal sapore antico, dal carattere signorile. Forza nel colore, nella struttura: un parquet dai toni caldi e decisi che parla di storia.

CARATTERISTICHE

Parquet prefinito mono plancia, rovere francese con nodi, composto da 2 strati con supporto in multistrato di betulla. Le plance sono tutte bisellate sui 4 lati. La posa in opera può essere effettuata flottante o mediante l’incollaggio con colla bicomponente: i prodotti Parital hanno le caratteristiche tecniche e strutturali idonee alla posa su pavimenti riscaldati.

→ Scarica catalogo Casati

PULIZIA E CURA DEL PAVIMENTO

La pulizia quotidiana del parquet va eseguita con acqua tiepida utilizzando un panno molto ben strizzato. Per una pulizia più efficace si può utilizzare in diluizione il detergente PARBRILL, seguendo attentamente le istruzioni poste sul retro del flacone. Manutenzione nel tempo. Essendo il legno un materiale “vivo” le condizioni ideali per mantenere inalterati nel tempo il pregio e la bellezza del pavimento sono una temperatura di 20°C circa, con umidità relativa intorno al 50%.

Fonte: www.parital.it

Parital - Casati