News

Prolux. Nata per la ristrutturazione

Sostituire le vecchie finestre con le nuove Prolux significa non solo avere tutti i vantaggi legati al risparmio energetico ma soprattutto assicurarsi il massimo dell'illuminazione, anche in presenza di aperture ridotte.

Quando ti siedi davanti a una finestra Prolux tutto scompare e ti ritrovi immerso nel panorama esterno. La luce che filtra cambia la cromia degli ambienti donando una calda atmosfera tutta da vivere!

Per creare un'esperienza così coinvolgente abbiamo ridotto l'altezza del profilo e aumentato la superficie del vetro, massimizzando l'illuminazione naturale e il comfort abitativo.

Il profilo ribassato di Prolux permette di avere fino al 22% in più di superficie vetrata rispetto alla altre finestre standard.

Prolux è la scelta perfetta in caso di ristrutturazione, infatti grazie alla sua struttura snella, sfrutta al meglio i ridotti fori finestra esistenti, facendo filtrare più luce all'interno della casa. Inoltre, gli speciali telai da ristrutturazione rendendo il montaggio rapido e pulito senza opere murarie.

Fonte: Oknolpast

 

Prolux. Nata per la ristrutturazione