News

Prolux PSK, la scorrevole per grandi aperture

Profilo sottile e superficie vetrata maggiore rispetto a una finestra standard, 2 cm di superficie trasparente su tutti i lati.  Queste le principali caratteristiche della nuova finestra scorrevole Prolux PSK di Oknoplast che dopo il successo della versione a due ante, ha deciso di proporre Prolux anche nella versione PSK, ideale per le grandi aperture soprattutto per accedere a spazi esterni come terrazzi e giardini. 

Le vetrocamere basso emissive, riempite di gas Argon – con doppio e triplo vetro – garantiscono alti standard di isolamento termoacustico; inoltre, la possibilità di scegliere vetri fono assorbenti – fino a 47 dB – permette di alzare ulteriormente il grado di isolamento acustico, per avere un piacevole silenzio in casa. 

Prolux PSK è un ottimo alleato per contrastare i tentativi di effrazione nelle abitazioni. Infatti già nella versione standard la ferramenta è provvista di nottolini anti-effrazione e riscontri di sicurezza fissati sul rinforzo in acciaio del telaio. È possibile, poi, potenziare il grado di protezione della finestra dotandola di maniglia con chiave e di inserto anti trapano. Vetri anti-infortunistici composti da lastre stratificate, di vario spessore, con pellicole adesive che in caso di rottura, fanno si che i frammenti di vetro rimangono incollati alla pellicola posta tra i due vetri, evitando spiacevoli incidenti domestici.

La finestra Prolux è disponibile in diversi colori e sfumature color legno e accessori coordinati. Inoltre, con l’opzione Colorfull sarà possibile ottenere un realistico effetto legno  anche all’interno di ante e telaio.

Prolux PSK di Oknoplast  è in vendita presso il Piastrellificio del Nord, ad Abbiategrasso.

Prolux PSK, la scorrevole per grandi aperture