News

Prolux Vs aereo, chi vincerà la sfida?

In occasione del lancio sul mercato di Prolux, Oknoplast ha organizzato un evento in grande stile e, per dimostrare la resistenza della nuova finestra alle più svariate condizioni, ha trasferito il proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo nel Museo dell'Aviazione di Cracovia.
La prova più emozionante alla quale è stata sottoposta Prolux - realizzata per la prima volta in Europa - è stata eseguita con il velivolo d'epoca PWS26, posto davanti alla finestra.

Il motore acceso e le eliche a tutta velocità hanno dimostrato la sua resistenza al vento fino a 250 Km/h e il perfetto isolamento acustico.

Sostituire le vecchie finestre con le nuove Prolux significa non solo avere tutti i vantaggi legati al risparmio energetico ma soprattutto assicurarsi il massimo dell'illuminazione.

Infatti anche in presenza di aperture ridotte, grazie al profilo ribassato, si può ottenere, fino al 22% in più di superficie vetrata rispetto alla altre finestre standard..

Prolux è un prodotto Oknoplast, ed è in esposizione e vendita ad Abbiategrasso, in via Legnano 128, presso il Piastrellificio del Nord.

Prolux Vs aereo, chi vincerà la sfida?