News

Sunox, la rete antibatterica

Da oggi hai un alleato prezioso che silenziosamente lavora instancabile per il tuo Benessere.

È SUNOX, la rete antibatterica che permette di poter vivere in ambienti dove la crescita di batteri e virus viene fortemente filtrata e ridotta.
Da sempre la rete presente all’interno delle zanzariere “tradizionali” svolge la funzione passiva di impedire il passaggio fra l’esterno e l’ambiente domestico interno di insetti molesti, pulviscolo, piumini ed altro.
T.I.E., grazie al suo continuo impegno in ricerca, innovazione e miglioramento, rielabora oggi questa rete in maniera totalmente rivoluzionaria, rendendola un filtro attivo, reso tale dalla tecnologia SUNOX, di cui NEXT TECHNOLOGY Tecnotessile è ideatrice e proprietaria.

Un trattamento igienizzante brevettato che, grazie all’interazione della luce e delle più moderne nanotecnologie, permette alla rete di abbattere in maniera mirata, estremamente duratura e costante la crescita di quei batteri e virus, comunemente presenti nell’atmosfera, che vengono a contatto con la rete sia dall’esterno che dall’interno dell’ambiente.

Senza che tu te ne accorga e senza alcuno sforzo dona un grande beneficio sia alla tua salute che alla qualità dei tuoi ambienti, mantenendosi come nuova e neutralizzando con lo stesso principio anche eventuali cattivi odori provenienti dall’esterno.

Sunox è in vendita presso il Piastrellificio del Nord, ad Abbiategrasso, in via Legnano 128 - Strada per Cassinetta.

 

Sunox, la rete antibatterica